linkedin-icon
sara perta

Il mio percorso mi ha portata nel tempo, a saper governare l’intero comparto HR in stretta collaborazione con l’imprenditore e con il Board aziendale. I principali ambiti di competenza riguardano: formazione del personale, performance management, clima aziendale, change management, selezione, compensation & benefit, contrattualistica, HR administration, relazioni sindacali. 

Fractional HR, Trainer, Counselor e Coach con Credenziale ICF Global, Sara collabora con PMI e professionisti in ambito HR. Forte di una pregressa e strutturata esperienza come Responsabile e Direttore Risorse Umane, in aziende di medie e grandi dimensioni, il suo ruolo è quello di accompagnare le aziende nello sviluppo di competenze manageriali e nella gestione delle risorse, nei processi di selezione del personale, formazione, coaching e counseling, performance management, analisi di clima, change management, compensation & benefit, contrattualistica e relazioni sindacali.

Libera professione

Dal mese di agosto 2022 ho intrapreso la libera professione e collaboro regolarmente con le aziende clienti in progetti riferiti all’ ambito della consulenza e implementazione di progetti HR e della formazione per lo sviluppo delle competenze trasversali, nello specifico: teamworking, motivazione dei collaboratori, sviluppo organizzativo, valutazione della Performance e gestione dei collaboratori; come Coach ACTP svolgo attività di Coaching in Azienda. 

HR Manager

L’esperienza consolidata nel ruolo di HR Manager, mi porta frequentemente ad affiancare per conto delle Aziende Clienti, figure HR Junior al fine di favorire l’acquisizione e il consolidamento delle conoscenze e competenze necessarie a svolgere modo efficace il ruolo. 

 

Forte capacità di relazionarmi a diversi livelli e di collaborare con il management nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Visione di insieme dei processi, e al contempo forte capacità analitica. 

 

 

Scarica CV